Dritto al cuore - La metà nascosta del Vangelo

In questa sezione del sito di Light Channel ItaliLa metà nascosta del vangeloa sono rese disponibili risorse e materiali del ministero Straight 2 the Heart e relativi al libro La metà nascosta del Vangelo del past. Paul Coneff.

I contenuti aumenteranno mano a mano che saranno tradotti. Per non perderti i nuovi contenuti, torna spesso a visitare questa pagina!

Informazioni sul libro

Paul Coneff è pastore avventista e terapeuta della coppia e della famiglia. Da molti anni ormai ha intrapreso un ministero denominato Straight 2 the Heart (Dritto al cuore) che aiuta le persone a ricevere una completa guarigione emotiva, superando tutti quegli schemi negativi che rappresentano una reazione ad antichi dolori e traumi. 
Il past. Coneff aiuta le persone facendole focalizzare sulle sofferenze vissute da Cristo nelle ultime ore della Sua vita in un modo semplice, ma capace di trasformare una vita di sofferenze in una miniera d'oro della grazia divina. 
Il libro raccoglie molte esperienze di vita vissuta che dimostrano come - scoprendo la metà nascosta del Vangelo - si può passare dalla sofferenza alla gioia, dal caos alla pace, da una vita distrutta dagli attacchi del nemico a una vita feconda che produce discepoli alla gloria di Dio.
Il ministero del past. Coneff, partendo dagli Stati Uniti, si è diffuso in Canada, Inghilterra, Thailandia, Australia, India e fra i credenti di lingua spagnola; e ora approda anche in Italia.

Risorse

La sofferenza di Cristo faceva parte del piano della salvezza
Per quale motivo Cristo soffrì per la nostra salvezza? Una breve spiegazione e una serie di testi biblici per spiegare e mostrare la metà nascosta del vangelo.


Come ordinare il libro

Il libro "La metà nascosta del Vangelo" sarà disponibile da fine Agosto 2020.
Si può pre-ordinare il libro facendo un’offerta libera.

Per effettuare degli ordini contattare il Sig. Tommaso Cramarossa, responsabile di questo progetto dell’Associazione True Light, telefonando al numero 348-5160568 o scrivendo una email al seguente indirizzo di posta elettronica: specificando il titolo del libro "La metà nascosta del Vangelo", fornendo i dettagli necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo) e indicando la data in cui è stata effettuata la donazione.

Per le offerte, utilizzare uno dei seguenti modi:

  • Versamento su PostePay: N° 5333 1710 8199 8078 intestata a Tommaso Cramarossa.
  • Bonifico bancario all’IBAN: IT48R3608105138209295609302, intestato a Tommaso Cramarossa.
Ricevi ultimi video e notizie da Light Channel Italia